Cucito Creativo "Il Sacchetto"
Di Walther (del 27/12/2014 @ 11:04:36, in Corsi, linkato 594 volte)

"Il Sacchetto": cosa occorre per questo progetto:

Coats Tre Cerchi Rosso n. 50

2 tessuti uno tinta unita e uno a fantasia nei toni a piacere, 1 ago da cucire a mano, elastico, 1 bottone in metallo da ricoprire

Quando: l’appuntamento sarà per sabato 17 gennaio e avrà la durata di tre ore dalle 9,00 alle 12,00.

Dove: presso la scuola Nazionale di Merceria a Cesena centro commerciale Coming, via Quinto Bucci, 323 1° piano aula laboratorio.

Per chi: Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano imparare le tecniche di taglio e cucito creativo.

Il costo: è di 15 Euro e comprende 3 ore di lezione, il materiale e gli accessori per completare il lavoro.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 15 gennaio tramite telefono 0547 1866276, oppure via email all’indirizzo: walther@scuolanazionaledimerceria.it  Il corso sarà confermato con un minimo di sei ed un massimo di nove iscritti.

Informazioni pratiche: Le attrezzature e il materiale occorrente saranno forniti dalla Scuola, i corsi saranno tenuti da Tiziana esperta e maestra di cucito creativo coadiuvata da Walther esperto approvvigionatore delle attrezzature e dei materiali di consumo offerti gentilmente da Fil-Mec e da Coats