Corso Patchwork principianti
Di Nelly (del 20/01/2012 @ 10:32:53, in Corsi, linkato 1732 volte)

Il corso di Patchwork principianti si terrà in 2 incontri: sabato 12 e 19 maggio 2012 dalle 14.30 alle 17.

Costo complessivo del corso: 100 euro nel prezzo è incluso il 'Patchwork set per principianti della Prym' che rimane in dotazione alle partecipanti. La scuola fornisce anche i tessuti e tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione del lavoro.

Presentazione del corso:
Il patchwork è una tecnica che permette di unire tanti ritagli di tessuo per formare un tutto... trapunte, borse, quadri, paralumi, tappeti. Durante il corso realizzerete le due mattonelle base 'giro intorno al mondo' e 'capanna di trochi'  per unirle poi con la tecnica del quilting e realizzare una simpatica tovaglietta!

Il corso è aperto a tutti.

Informazioni pratiche
Insegnante: Tiziana
Presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire entro venerdì 27 aprile 2012.
via email: info@scuolanazionaledimerceria.it
telefonicamente 0547-384634

NOTA BENE: Qualora sopraggiunga l’impossibilità a partecipare, si prega di dare tempestiva comunicazione telefonica. Il corso verrà confermato una volta raggiunto il numero minimo di iscritti.

'Patchwork set per principianti' by Prym incluso nel prezzo

Le mattonelle che realizzerete... poi andranno quiltate per realizzare una tovaglietta