Cupcakes di Primavera - corso di formazione
Di Nelly (del 02/04/2008 @ 18:15:05, in corsi, linkato 1194 volte)

Il corso Cupcakes di Primavera si terrà nella giornata di giovedì 24 aprile dalle ore 15 alle 18.

Costo complessivo del corso: 35 euro che comprende i materiali utilizzati. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Avete notato l’invasione di torte e tortine finte? Ecco un’altra tendenza che ha spopolato e continua a prender piede: è la cupcakes mania. Quello che prima era solo un dolcetto, più noto nel mondo anglosassone che a casa nostra, è ormai diventato una mania dilagante!
In questo corso vi proponiamo dei deliziosi pasticcini in feltro, che sembrano appena usciti da una delle migliori pasticcerie. Un simpatico cadeaux, una scatolina originale, ma può essere anche una graziosa bomboniera golosa!
La tecnica per la realizzazione di questi oggetti sfiziosi e divertenti è estremamente semplice e permette di sbizzarrirsi nell'utilizzo di diverso materiale presente in una merceria: bottoni, feltro, nastri, passamanerie ecc.

Appassionate, titolari di mercerie e loro stretti collaboratori.

• Realizzazione di alcuni Cupcakes vuoti e pieni a seconda dell'utilizo che ne volete fare
  • Presentazione di altri Cupcakes realizzati da AnnaDrai per dare spunto alle infinite possibilità di realizzazioni

Insegnante: AnnaDrai - Architetto e autrice del blog CaféCreativo.

Il corso si terrà nella giornata di giovedì 24 aprile 2008
dalle ore 15 allre 18
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro martedì 22 aprile 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• tramite rappresentante