Tela Magica - Corso di formazione
Di Nelly (del 10/10/2007 @ 15:06:25, in Corsi, linkato 2211 volte)

Il corso Tela Magica si terrà nella giornata di giovedì 25 ottobre dalle ore 14.30 alle 17.30.

Costo complessivo del corso: GRATUITO  i materiali utilizzati sono sponsorizzati dalla Petri & Grossi.

La Tela Magica è un tessuto in puro cotone inamidato con collante industriale che le permette, se bagnata, di adattarsi a qualsiasi supporto rigido (ad es. cubi o palline in polistirolo) sul quale viene appoggiata e mantenere la forma inalterata nel tempo. Si può ricamare a Punto Croce in modo facile e veloce, dipingere con colori acrilici e decorare con inserti applicati con la colla a caldo. Tutto ciò permette di realizzare una serie infinita di oggetti che vanno dalle bomboniere ai fiori, alle borse. La versatilità del prodotto e la disponibilità della tela in diversi colori vi permetteranno di sbizzarrirvi con la fantasia.

Appassionate, titolari di mercerie e loro stretti collaboratori.

• Presentazione delle proprietà e caratteristiche della Tela Magica
  • Dimostrazione e realizzazione di alcuni oggetti utilizzando varie tecniche.

Insegnante: Sandra Barbuti
Il corso si terrà nella giornata di  giovedì 25 ottobre 2007
dalle ore 14.30 allre 17.30
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì 22 ottobre 2007, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• tramite rappresentante