Un basco in Feltro - Corso di Formazione
Di Nelly (del 29/09/2007 @ 11:45:21, in Corsi, linkato 2009 volte)

Il corso di Un basco in Feltro si terrà nella giornata di giovedì 18 ottobre dalle ore 14.30 alle 17.30.

Costo complessivo del corso: 30 euro che comprende i materiali utilizzati. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Il corso prevede l'utilizzo di materiale GÜTERMANN

Una volta acquisita la tecnica per creare il feltro in questo corso verrà realizzato un basco.
Il programma, partendo dalla dimostrazione di come si crea il feltro, sviluppa un percorso formativo  che consente di realizzare vari oggetti e accessori che ogni partecipante può proporre ai suoi clienti come oggetto decorativo, ma si pone anche l'obbiettivo, attraverso lo stimolo della fantasia, di incrementare le vendite di materiali correlati alla creazione di oggetti in feltro.

Appassionate, titolari di mercerie e loro stretti collaboratori.

• Creazione del feltro: tecnica ad acqua e sapone e tecnica ad ago
  • Realizzazione di un basco
  • Presentazione delle diverse applicazioni Gütermann che si possono applicare su oggetti in feltro

Insegnante: Laura Volpini - Dimostratrice GÜTERMANN

Il corso si terrà nella giornata di giovedì 18 ottobre 2007
dalle ore 14.30 allre 17.30
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro martedì 16 ottobre 2007, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• tramite rappresentante