Per ricamare facile la luce aiuta
Di Walther (del 17/06/2017 @ 16:01:00, in News novità in merceriA, linkato 722 volte)
Talvolta la luce manca, altre volte portarsi la lampada con il filo nella borsa per andare a ricamare e fare quattro chiacchiere con un'amica è troppo ingombrante, e non sempre c'è una presa proprio lì dove la vorremmo. Eccole allora in vostro aiuto due nuove lampade: una senza filo e una così piatta da non ingombrare affato.

Lente di ingrandimento moderna e compatta, universale e leggera, fornendo 5 ingrandimenti diottrici (2,25x). Prendendo un piccolo posto sulla tua scrivania, ma abbastanza potente per lavorare su progetti che hanno bisogno di vicino ai dettagli. Design sottile e compatto. I LED auricolari forniscono un elevato contrasto e un'accurata corrispondenza dei colori. È anche pieghevole in modo da essere ideale per viaggiare.
Codice articolo Fil-Mec 0025210
Questa lampada è ideale quando hai bisogno di luce lontano da una spina. I LED auricolari forniscono un elevato contrasto e una corrispondenza accurata dei colori, rendendo più facile e meno faticoso leggere, ricamare e vedere i dettagli in modo chiaro. I LED sono duraturi e non hanno mai bisogno di sostituire. La lampada è dotata di maniglia integrata e viene fornita con una batteria ricaricabile e un adattatore CA. La lampada ideale per la lettura, il fai da te e ripiegata sta comodamente in una borsa. Codice articolo Fil-Mec 0035027