Corsi on-line
Di Walther (del 21/05/2015 @ 09:28:13, in Notizie, linkato 635 volte)
   La scuola nata anche per valorizzare la”voglia dei fare in merceria” con il cucito, il ricamo, il knitting e più in generale il “fai da te” continua e si conferma nel suo intento di coinvolgere sempre più appassionati e non, anche perché: cucire, ricamare e sferruzzare fa bene, toglie lo stress, aguzza la creatività e aiuta a socializzare.
   E allora sotto con i kit già pronti o da acquistare a pezzi in merceria per realizzare “cose”. Se poi l’attrezzatura e il posto a casa non sono disponibili, la scuola mette a disposizione l’aula laboratorio e se siete un gruppo e desiderate imparare da una maestra esperta del settore è possibile coinvolgere un’insegnante.
La Scuola Nazionale di Merceria è sempre pronta a raccogliere le vostre richieste.
   Iniziamo con un sacchetto per mettere la nostra fantasia a disposizione del cucito, del ricamo, della manualità.