Ricamo tradizionale "Tovaglietta"
Di Walther (del 31/12/2014 @ 10:25:34, in Corsi, linkato 643 volte)

Ricamo tradizionale “Tovaglietta”

Kit in dotazione per questo progetto: una tovaglietta di cotone cm. 80x80 confezionata e con il disegno stampato sul tessuto, disegno su carta con vari simboli e la leggenda per la disposizione dei colori e dei punti, cotone da riamo Mulinè a gugliate

Quando:  gli appuntamenti saranno  quattro giornate: sabato 23 maggio, sabato 30 maggio, sabato sei giugno, sabato 13 giugno e avranno la durata di tre ore dalle 9,00 alle 12,00.

Dove: presso la scuola Nazionale di Merceria a Cesena centro commerciale Coming, via Quinto Bucci, 323 1° piano aula laboratorio.

Per chi: Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano conoscere e imparare a ricamare e chi già conoscendo la tecnica desidera realizzare “ La Tovaglietta ”

Il costo: è di 120 Euro e comprende 12 ore di lezione e il kit con la tovaglietta da ricamare e il filato necessario per completare il lavoro.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 18 maggio tramite telefono 0547 1866276, oppure via email all’indirizzo: walther@scuolanazionaledimerceria.it  Il corso sarà confermato con un minimo di sei ed un massimo di nove iscritti.

Informazioni pratiche: Le attrezzature e il materiale occorrente saranno forniti dalla Scuola, i corsi saranno tenuti in collaborazione con Talea scuola di ricamo coadiuvata da Walther esperto approvvigionatore delle attrezzature e dei materiali di consumo messi a disposizione gentilmente da Fil-Mec e Coats