Corso di ricamo "Un Biglietto ricamato per...."
Di Walther (del 30/12/2014 @ 15:42:55, in Corsi, linkato 596 volte)

Corso “Un Biglietto ricamato per..."

Cosa occorre per questo progetto: tessuto pretagliato con disegno stampato o con lo schema a parte, cotone Anchor Muliné tagliato in gugliate, 1 ago da ricamo Milward, biglietto con relativa busta, forbici da ricamo.

Quando:  Gli appuntamenti saranno in due giornate: sabato 18 aprile, sabato 9 maggio ( è festivo il sabato 25 aprile e sabato due maggio si farà il ponte) e avranno la durata di tre ore dalle 9,00 alle 12,00.

Dove: presso la scuola Nazionale di Merceria a Cesena centro commerciale Coming, via Quinto Bucci, 323 1° piano aula laboratorio.

Per chi: Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano conoscere e imparare la tecnica del ricamo a punto croce “perfetto” e chi già conoscendo la tecnica desiderano realizzare “Il biglietto”.

Il costo: è di 50 Euro e comprende 6 ore di lezione, il kit del materiale e delle attrezzature per completare il ricamo resteranno di proprietà dei partecipanti.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 16 aprile tramite telefono 0547 1866276, oppure via email all’indirizzo: walther@scuolanazionaledimerceria.it  Il corso sarà confermato con un minimo di sei ed un massimo di nove iscritti.

Informazioni pratiche: Le attrezzature e il materiale occorrente saranno forniti dalla Scuola, i corsi saranno tenuti da Susanna esperta e maestra di ricamo coadiuvata da Walther esperto approvvigionatore delle attrezzature e dei materiali di consumo messi a disposizione gentilmente da Fil-Mec e Coats