Corso "Proviamo di Giovedì"
Di Walther (del 30/11/2014 @ 15:08:56, in Corsi, linkato 864 volte)

Quando: il primo appuntamento sarà per giovedì 15 Gennaio e avrà la durata di due ore e trenta dalle 14,30 alle 17. Gli incontri successivi, sempre con lo stesso orario, ci saranno: giovedì 22 e giovedì 29 gennaio. Per il primo corso al giovedì pomeriggio si è pensato di proporre un corso di cucito creativo dalle 14,30 alle 17,00 chi parteciperà al corso si potrà scegliere l’oggetto da realizzare fra “Una bambola per Sofia” oppure “Un portalavoro per Simona”.

Dove: presso la scuola Nazionale di Merceria a Cesena centro commerciale Coming, via Quinto Bucci, 323 1° piano.

Per chi: Il corso è indirizzato a tutti coloro che desiderano imparare le tecniche di taglio e cucito creativo.

Il costo: è di 45 Euro e comprende 9 ore di lezione, il materiale e gli accessori per completare il lavoro scelto.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 12 gennaio tramite telefono 0547 1866276, oppure via email all’indirizzo: walther@scuolanazionaledimerceria.it Il corso sarà confermato con un minimo di sei ed un massimo di nove iscritti.

Informazioni pratiche: Le attrezzature e il materiale occorrente saranno forniti dalla Scuola, i corsi saranno tenuti da Tiziana esperta e maestra di cucito creativo coadiuvata da Walther esperto approvvigionatore delle attrezzature e dei materiali di consumo offerti gentilmente da Fil-Mec