Cucito creativo: Impariamo Facendo - corso di formazione
Di Walther (del 29/06/2014 @ 09:45:46, in Corsi, linkato 769 volte)

Finalmente un corso di cucito creativo, l’opportunità l’hanno data i nuovi articoli Prym con le chiusure per borse, la base per le espadrilles e Gutermann con i nuovi tessuti. Destinatari del corso: titolari di mercerie e loro stretti collaboratori. Il materiale utilizzato per il corso è fornito dalle ditte produttrici ed è gratuito, l’organizzazione è a cura della Scuola Nazionale di Merceria. Gli oggetti realizzati saranno ceduti gratuitamente a tutti i partecipanti che allestiranno un angolo nella vetrina del proprio negozio. Costo complessivo del corso: il corso è completamente gratuito. Un’esperta in cucito creativo sarà a disposizione durante il corso. Una gradevole sorpresa sarà riservata ai clienti che parteciperanno nonostante i molti chilometri che li separano dall’evento. La prenotazione dovrà pervenire entro sabato 5 luglio alla Scuola Nazionale di Merceria o presso la Fil-Mec. Il corso si svolgerà nei giorni di giovedì 10, 17, 24 luglio e avrà una durata di un’ora, un’ora e trenta a partire dalle ore 15,00.