Patchwork Principianti Cucito Creativo
Di Nelly (del 16/02/2013 @ 11:00:06, in Corsi, linkato 1214 volte)

Il corso di Patchwork Principianti Cucito Creativo si terrà in due sessioni al sabato mattina dalle 9,00 ale 12,00 in date da definire durante l'incontro di presentazione del corso.

Costo complessivo del corso: 50 euro . La scuola fornisce i tessuti e tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione del lavoro. A fine corso sarà possibile acquistare l'attrezzatura usata ad un prezzo di favore.

Presentazione del corso:
Il patchwork è una tecnica che permette di unire tanti ritagli di tessuto per formare un tutto... trapunte, borse, quadri, paralumi, tappeti. Durante il corso realizzerete le due mattonelle base 'giro intorno al mondo' e 'capanna di tronchi'  per unirle poi con la tecnica del quilting e realizzare una simpatica tovaglietta!

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Tiziana
Presso la Scuola Nazionale di Merceria
Aula laboratorio - 1° piano

La prenotazione dovrà pervenire entro mercoledì 16 aprile 2014
via email: walther@scuolanazionaledimerceria.it
telefonicamente 0547-384634

NOTA BENE: Qualora sopraggiunga l’impossibilità a partecipare, si prega di dare tempestiva comunicazione telefonica. Il corso verrà confermato una volta raggiunto il numero minimo di cinque iscritti.