Corso di cucito per principianti
Di Nelly (del 15/03/2012 @ 09:34:10, in Corsi, linkato 1504 volte)

Sabato 1 febbraio alle ore 9,30 ci sarà la presentazione del corso di "Cucito per Principianti" presso la Scuola Nazionale di Merceria in via Quinto Bucci 323 centro commerciale Coming.

Presentazione del corso:
Il corso è rivolto ai principianti che vogliono imparare a cucire. Diva Lambertini vi insegnerà come tagliare, imbastire, cucire insieme le cose, come realizzare un orlo, un cordoncino, un'asola e come attaccare i bottoni e una cerniera. Infine vi insegnerà come utilizzare la macchina da cucire per le cose più semplici, il tutto realizzando un simpatico imparaticcio!

Costo complessivo del corso: 100 euro che comprende i materiali utilizzati e le attrezzature che saranno messe a disposizione della scuola durante il corso.

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena
Presso la Scuola Nazionale di Merceria
Via Quinto Bucci,323 - Centro Commerciale Coming - Cesena (FC)

La prenotazione e  l'iscrizione  dovranno pervenire entro sabato  1 febbraio 2014  via email: walther@scuolanazionaledimerceria.it oppure telefonicamente 0547-384634