SNM Kinit Cafè a Cesena... si ricomincia!!!
Di Nelly (del 05/11/2011 @ 08:49:21, in Notizie, linkato 1262 volte)

E' ora di ricominciare a sferruzzare in compagnia.... Knit Cafè a Cesena!
Due locali storici a Cesena, vicini al Teatro Bonci, il Caffeina e lo Zampanò diventano luogo d'incontro dove si può sferruzzare in compagnia, condividere la propria passione, scambiarsi consigli e fare due chiacchiere sorseggiando un caffè.
La novità di quest'anno:  mini corsi per le principianti per apprendere i punti base e corsi avanzati per chi è già pratico ma vuole scoprire nuove tecniche.
Vi aspettiamo sabato mattina dalle 10 alle 12 al Caffeina e giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16 allo Zampanò.
Durante gli incontri è a vostra disposizione una cesta con i nuovi filati inverno 2012, ferri, uncinetti, forcelle e tricotin, per fare le prime prove, gli appuntamenti continueranno nelle settimane successive con gli stessi orari.
Se avete già un'idea precisa di quello che volete realizzare nei negozi L'ago e il ditale (Via Albertini 32) e La Tartaruga (Via 9 Febbraio, 28) troverete sconti particolari per acquistare tutto il necessario.

Inaugurazioni con caffè, tè e dolci offerti dai Knit Cafè
Caffeina sabato 5 novembre dalle 10 alle 12 per informazioni chiedere di Daniela
Zampanò giovedì 10 novembre dalle 14 alle 16 per informazioni chiedere di Alice

Evento organizzato dalla Scuola Nazionale di Merceria di Cesena per informazioni