Uncinetto Punto Tunisi
Di Nelly (del 12/02/2011 @ 16:16:59, in Corsi, linkato 2504 volte)
Il corso Uncinetto punto Tunisi si terrà in 2 incontri: sabato 26 febbraio e 5 marzo 2011 dalle ore 9 alle 11.30.
Costo complessivo del corso: 40 euro che comprende i materiali utilizzati. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.
Presentazione del corso: L'uncinetto tunisino è un uncinetto lungo come un ferro, originario della Tunisia, la terra dei tappeti, che riesce a creare un punto che è già una tessitura a tappeto: la maglia tunisina. Grazie a queste sue caratteristiche a tappeto, il punto è adatto per lavori stile arredamento o per giacche, cappotti e borse. Durante il corso imparerete i punti base e le personalizzazioni dell'insegnante per realizzare un collo e una berretta.
Destinatari del corso Il corso è aperto a tutti.
Informazioni pratiche Il corso si terrà presso la Scuola Nazionale di Merceria Via Quinto Bucci,323 - Cesena (FC) Aula didattica - 2° piano
La prenotazione dovrà pervenire, entro giovedì 24 febbraio 2011, alla Scuola Nazionale di Merceria.
- via email: info@scuolanazionaledimerceria.it
- telefonicamente (0547/384634)
Come iscriversi.
NOTA BENE: Qualora sopraggiunga l’impossibilità a partecipare, si prega di dare tempestiva comunicazione telefonica. Il corso verrà confermato una volta raggiunto il numero minimo di iscritti.

|
|
|