Idee regalo con la forcella
Di Nelly (del 03/12/2010 @ 09:25:08, in Corsi, linkato 1273 volte)

Il Corso idee regalo con la Forcella si terrà giovedì 16 dicembre dalle ore 14.30 alle 16.

Costo complessivo del corso: 15 euro le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso (la lana è a carico delle partecipanti).

Presentazione del corso:
La Forcella vi permette di realizzare tantissimi capi di abbigliamento... sciarpe, scialli, collane, cappelli... Durante la lezione realizzeremo una morbidissima sciarpa che potrete regalare a tutti!!!

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena
Il corso si terrà giovedì  16 dicembre dalle ore 14.30 alle 16 presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro martedì 14 dicembre 2010, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• telefonicamente 0547-384634

NOTA BENE: Qualora sopraggiunga l’impossibilità a partecipare, si prega di dare tempestiva comunicazione telefonica. Il corso verrà confermato una volta raggiunto il numero minimo di iscritti.