Corso di Cucito Open
Di Nelly (del 13/01/2010 @ 11:47:40, in corsi, linkato 1243 volte)

Che cos'è un corso di cucito open, vi chiederete??? E' un corso per il quale non abbiamo definito la data di partenza e l'orario. Se siete interessate, contattatemi, una volta costituito un gruppo ci incontreremo per defire il giorno e l'orario del corso, in base alla disponibilità della maestra.

CORSO DI MODELLISTICA E CUCITO
Il corso è rivolto ai principianti che desiderano imparare a realizzare un capo di abbigliamento. Verranno fornite le competenze di base di modellistica per la creazione di qualsiasi tipo di gonna. In seguito costruirete un cartamodello, lo applicherete sul tessuto e poi procederete con il taglio, l'assemblaggio e la confezione della vostra gonna.
Il corso prevede 8 incontri di 2 ore e mezza per ogni appuntamento. Costo: 200€ tutto il materiale viene fornito dalla scuola a parte il taglio gonna.
Disponibilità della maestra: lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17; mercoledì mattina dalle 9 alle 11.30 e pomeriggio dalle 14.30 alle 17.

CORSO DI CUCITO VINTAGE
Nell'armadio avete un capo che vi piace tantissimo ma che ormai non utilizzate più? In soffitta avete scovato una gonna anni '70 di vostra madre ma non vi azzardate a metterla? E' ora di tirare fuori questi pezzi unici per dargli nuova vita! Questo corso vi insegnerà a reinventare il vostro guardaroba. Un capospalla può diventare una borsa o un originale contenitore per l'armadio... un abito vecchio può trasformarsi in una gonna o in coprispalla. L'ultima frontiera dello chic a porter? Dire alle amiche "l'ho fatto io"... non esistono copie!!!

Per informazioni e prenotazioni:
Nelly 0547.384634 - info@scuolanazionaledimerceria.it