Dimostrazione Prym: Mulinetto Maxi e Telaietto
Di Nelly (del 04/03/2009 @ 11:37:18, in corsi, linkato 6398 volte)

La dimostrazione Prym: Mulinetto Maxi e Telaietto si terrà giovedì 19 marzo dalle ore 15 alle 18.

La dimostrazione è GRATUITA  e aperta a tutti.

Obiettivi della dimostrazione:
Approfittate di questa dimostrazione Prym per conoscere due utilissimi strumenti:
il Mulinetto Maxi con il quale potete facilmente realizzare capi di abbigliamento come sciarpe e scialli ma anche oggetti per arredare la vostra casa... cuscini, lampade, plaid.
Il telaietto Prym invece vi permette di realizzare degli splendidi fiori in cotone, lana, raffia da applicare ovunque: borse, magliette, cappelli, infradito, tovaglie, tovagliette, plaid...

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena

Il corso si terrà nella giornata di giovedì 19 marzo 2009
dalle ore 15 allre 18

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì 16 marzo 2009, alla Scuola Nazionale di Merceria.