Corso di Uncinetto a forcella
Di Nelly (del 30/01/2009 @ 17:22:21, in corsi, linkato 2829 volte)

Il corso di Uncinetto a forcella si terrà nelle giornate di sabato 21 febbraio, sabato 7 e domenica 22 marzo dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Costo complessivo del corso: 80 euro che comprende i materiali utilizzati. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Questa tecnica  estremamente facile e veloce purtroppo non è molto diffusa in Italia. Con la forcella realizzerete delle strisce di uncinetto che unite vi permetteranno di produrre degli stupendi capi moda: cardigan, vestiti, scialli, poncho e tutto quello che la vostra fantasia vi suggerisce!!! Se volete vedere qualche esempio visitate il sito Uncinetto a forcella di Sasha.

Il corso è rivolto ad appassionati e professionisti del settore.

Apprendimento della tecnica e realizzazione di un piccolo imparaticcio.

Insegnante: Rita Corradini di Arezzo.
Il corso si terrà nelle giornate di sabato 21 febbraio, sabato 7 e domenica 22 marzo 2009
per un totale di 6 ore di lezione presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì 16 febbraio 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• telefonicamente (0547-384634)