Fantasie di Aida DMC
Di Nelly (del 18/11/2008 @ 11:08:19, in corsi, linkato 1394 volte)

Il corso Fantasie di AIDA DMC si terrà giovedì 27 novembre 2008 dalle ore 14.30 alle 17.30.

Costo complessivo del corso: Gratuito i materiali utilizzati sono sponsorizzati da DMC. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Obiettivi formativi del corso:
Il corso intende presentare la collezione di tele Aida DMC, e guidare nella realizzazione di un piccolo oggetto (biscornu o scissor fob) utilizzando le tele AIDA Impressions di DMC.
L'intento è quello di stimolare all'uso di supporti non in tinta unita e dalle infinite possibilità espressive come le tele AIDA stampate (impressions, marble). La collezione Impressions comprende 15 tele differenti dai fondi decorativi stampati, la collezione Marble comprende 3 colori sfumati, per arricchire e personalizzare facilmente tutte le creazioni. Il vantaggio? Sono facilissime da ricamare come le tele Aida a tinta unita da 5,5 punti/cm, ma permettono di creare oggetti raffinati e unici. Saranno inoltre presentate le innovazioni DMC come la Magic Aida e la Soluble Canvas.

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Agnese Bifulco - Insegnante DMC

Il corso si terrà nella giornata di  giovedì 27 novembre 2008
dalle ore 14.30 allre 17.30
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro mercoledì 26 novembre 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• via email: info@scuolanazionaledimerceria.it
  • via fax (0547-632199)
  • telefonicamente ( 0547/...)
  • tramite rappresentante