DMC: Soluble Canvas... ricama, lava e il gioco è fatto
Di Nelly (del 23/10/2008 @ 14:43:39, in corsi, linkato 2033 volte)

Il corso DMC: Soluble Canvas... ricama, lava e il gioco è fatto si terrà giovedì 6 novembre 2008 dalle ore 14.30 alle 17.30.

Costo complessivo del corso: Gratuito i materiali utilizzati sono sponsorizzati da DMC. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Le partecipanti dovranno portare un capo lavabile in acqua (maglietta, jeans, borsa in tela, spugna, feltro ecc.)  che desiderano personalizzare con il ricamo usando il Soluble Canvas.

La  'personalizzazione' è diventata fenomeno di moda. Oggi grazie a DMC e al nuovo prodotto, CANOVACCIO SOLUBILE, potrai ricamare facilmente su tutti i tuoi capi, non importa se il tessuto ha una trama molto fitta e non puoi contarne i fili!
Questa « tela» fuori dal comune ti permette di personalizzare a punto croce, facilmente e rapidamente, tutti i tuoi vestiti (top, abiti, jeans…), l’universo del tuo bébé, i tuoi accessori (borse, trousse, cappelli…) e la decorazione della tua casa (cuscini, tovaglie…).
La sua particolarità? Semplicissimo da usare, il Canovaccio Solubile è idrosolubile! Ricama i motivi che preferisci  su qualsiasi tessuto, lava ed il ricamo è subito pronto!

Il corso è aperto a tutti.

• Presentazione del nuovo prodotto DMC Soluble Canvas

Insegnante: Agnese Bifulco - Insegnante DMC

Il corso si terrà nella giornata di  giovedì 6 novembre 2008
dalle ore 14.30 allre 17.30
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì  3 novembre 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• tramite rappresentante