Uncinetto protagonista a tavola - corso di formazione
Di Nelly (del 29/04/2008 @ 11:25:28, in corsi, linkato 1627 volte)

Il corso Uncinetto protagonista a tavola si terrà giovedì 29 maggio dalle ore 15 alle 18.

Costo complessivo del corso: GRATUITO sponsorizzato da Anchor Home Coats Cucirini. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Anchor Home vi fornisce delle forme di tessuto già sagomate con i margini predisposti per potervi lavorare con l’uncinetto, permettendo di realizzare dei coloratissimi capi per le vostre apparecchiature estive!

Il corso è aperto a tutti.

• realizzazione di un piccolo manufatto utilizzando le forme di tessuto Anchor Home Coats Cucirini

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena

Il corso si terrà nelle giornate di giovedì 29 maggio
dalle ore 15 allre 18
presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì 26 maggio 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.

• tramite rappresentante