Corso di cucito per principianti nov/dic 2014
Di Walther (del 18/09/2014 @ 18:25:40, in Corsi, linkato 1436 volte)

Il corso di cucito per principianti è stato programmato. Gli incontri saranno cinque e si svolgeranno in novembre il 15 e il 29 e in dicembre il 6, il 13 e il 20, sempre al sabato mattina dalle ore 9,00 alle 11,30.

Costo complessivo del corso 135 euro  comprende i materiali utilizzati: tessuti, filati e accessori e le attrezzature della scuola, macchine da cucire comprese,  che saranno a disposizione durante il corso. Per chi lo desidera è possibile seguire il corso con la propria macchina da cucire.

Presentazione del corso:
Il corso è rivolto ai principianti che vogliono imparare a cucire. Diva Lambertini vi insegnerà come tagliare, imbastire, cucire insieme le cose, come realizzare un orlo, un cordoncino, un'asola e come attaccare i bottoni e una cerniera. Infine vi insegnerà come utilizzare la macchina da cucire per le cose più semplici, il tutto realizzando un simpatico imparaticcio!

Il corso è aperto a tutti.

Informazioni Pratiche
Insegnante:  Diva Lambertini  - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena
Il corso si terrà nelle giornate di
sabato 15 e 29 novembre e sabato 6, 13 e 20 dicembre
dalle ore 9 alle 11.30 presso la Scuola Nazionale di Merceria Via Quinto Bucci,323 – Centro Commerciale Coming - Cesena ( FC) Aula laboratorio - 1° piano

Una e-mail di conferma sarà inviata a chi si è già prenotato, altre iscrizioni potranno pervenire entro la giornata di apertura e presentazione di sabato 15 novembre alle ore 9 presso la Scuola Nazionale di Merceria, oppure fino ad una settimana prima via  email: walther@scuolanazionaledimerceria.it, telefonicamente 0547-384634, via fax 0547 632199. Nel caso si superasse il numero massimo di sei iscritti il corso potrà svolgersi in due turni in date da stabilirsi.