Anchor Let's Play - Portachiavi Pompon
Di Nelly (del 11/03/2008 @ 11:11:42, in corsi, linkato 1463 volte)

Il corso Anchor Let's Play si terrà mercoledì 29 maggio 2008 dalle ore 17 alle 19.

Costo complessivo del corso: Gratuito i materiali utilizzati sono sponsorizzati da Coats. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Obiettivi formativi del corso:
Anchor Let's Play di Coats è una linea pensata per i bambini tramite il quale potranno imparare le tecniche base di chochet, ricamo, e creazione di pompon seguendo facili istruzioni, passo a passo.
Durante la lezione insieme a Diva Lambertini realizzerete un portachiavi con Pompon e intrecciature.

Il corso è aperto a tutti: mamme e bambini dai 7 anni in su, insegnanti e titolari di mercerie.

• Realizzazione di un portachiavi con Pompon e intrecciature e presentazione di tutta la linea Anchor Let's Play

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena

Il corso si terrà nelle giornate di mercoledì 29 maggio 2008
dalle ore 17 allre 19

La prenotazione dovrà pervenire, entro lunedì 26 maggio 2008, alla Scuola Nazionale di Merceria.