Corso di uncinetto facile collana di fiori e braccialetto
Di Walther (del 01/06/2015 @ 09:11:52, in Home Page: Articolo, linkato 875 volte)
   Il secondo corso che desidero pubblicare è di uncinetto facile. L'uncinetto è una tecnica piacevole che può essere praticata anche all'aria aperta nei giardini, al mare sotto l'ombrellone, in terrazza o, se piove, anche in albergo sul divano chiacchierando o al bar sorseggiando un the assieme alle amiche, oppure, se volete, nell'aula laboratorio della scuola sempre a disposizione anche per un mini gruppo di sei che hanno piacere di imparare a tricottare sotto la guida di una maestra esperta.
   Coats consiglia di usare il Freccia questo filato fantastico dai colori anche sfumati piacevolissimo da lavorare. Il kit che prepara la scuola è fatto con un filato più semplice meno ritorto dalle qualità adatte per eseguire piccoli e facili lavori, si chiama “Prism” si trova in confezione da 36 matassine da 8 metri assortite nei colori uniti o variegati, di seguito il link dove vederlo. Il filo “Prism”, un uncinetto e una bustina di aghi si possono acquistare in merceria a 14,00 Euro.