I Corsi del Sabato Mattina
Di Walther (del 04/12/2013 @ 07:03:14, in Corsi, linkato 998 volte)

La sala laboratorio e la sala didattica saranno messe a disposizione di chi vuole imparare a lavorare con il mulinetto, con il telaio per realizzare fiori oppure a cucire a ricamare a fare la maglia o l’uncinetto piuttosto che il feltro. La scuola è a disposizione di tutte le creative che desiderano imparare e conoscere tutte le novità in merceria.. Informazioni e preiscrizioni 0547 384634. Si comincia sabato prossimo 7 dicembre mentre continua il corso di cucito per principianti, con l'intermezzo di biscottini e caffè.

Conoscete il Mulinetto Maxi?  La prima presentazione riguarderà Il mulinetto maxi ,sabato prossimo 7 dicembre dalle ore 9,30 fino alle 11,30 sarà  illustrato nella sala laboratorio della Scuola e sarà a disposizione gratuitamente per provarlo e rendersi così conto delle varie possibilità di utilizzo. Per chi vorrà saranno messi a disposizione altri Mulinetti per realizzare un simpatico copricapo di Babbo Natale.

Il Portapanettone Sabato 14 dicembre dalle ore 9,00 alle 12,30 è programmato il corso per realizzare questo simpaticissimo accessorio in feltro ed applique per i vostri momenti dolci durante le feste.

Dimensioni: base 25x25cm, altezza 35cm, seguendo le abili mani della maestra e usando tecniche varie di cucito, quilting, stencil e biedermaier, si potrà realizzare "Il Portapanettone" un simpatico e personale regalo per festeggiare con gli amici la notte di Natale. Durata del corso tre ore e mezzo.

Maggiori informazioni e iscrizioni telefonando allo o547 384634 (Walther)

oppure via e-mail walther@scuolanazionaledimerceria.it