Corso di cucito "Realizziamo Una Gonna"
Di Walther (del 17/09/2013 @ 13:45:12, in Corsi, linkato 1384 volte)

Il prossimo Corso di cucito: realizziamo una gonna è stato confermato e si terrà in 6 incontri al sabato mattina dalle ore 9,00 alle 12,00 nel mese di maggio nelle giornate del: 3, 10, 17, 24 e 31, e nel mese di giugno nella giornata di sabato 7. Sarà possibile partecipare al corso anche partendo dalla seconda lezione di sabato 10 maggio e sarà cura di Diva Lambertini farvi recuperare la prima lezione. Durante il corso tutti i materiali utilizzati (a parte il tessuto per la realizzazione della gonna) e le attrezzature compresa la macchina da cucire, saranno a disposizione a cura della scuola. Il costo del corso è di 150,00 Euro. E' possibile, nel caso si desiderasse, usare la propria macchina da cucire.

Presentazione del corso:
Il corso è rivolto a tutti, principianti e non che desiderano imparare a realizzare un capo di abbigliamento. Diva Lambertini vi insegnerà come copiare un modello, prendere le misure, tagliare il tessuto, cucire e rifinire una gonna.

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena
Il corso si terrà presso la Scuola Nazionale di Merceria

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Walther Soldati: via email: walther@scuolanazionaledimerceria.it tel. 0547 384634