\\ Home Page : Articolo
Corso di cucito per principianti
Di Nelly (del 20/12/2012 @ 11:24:17, in Corsi, linkato 1143 volte)

Il corso di cucito per principianti si terrà in 5 incontri: sabato 12, 19, 26 gennaio e 2, 9 febbraio 2013 dalle 9 alle 11.30.

Costo complessivo del corso: 110 euro che comprende i materiali utilizzati. Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Presentazione del corso:
Il corso è rivolto ai principianti che vogliono imparare a cucire. Diva Lambertini vi insegnerà come tagliare, imbastire, cucire insieme le cose, come realizzare un orlo, un cordoncino, un'asola e come attaccare i bottoni e una cerniera. Infine vi insegnerà come utilizzare la macchina da cucire per le cose più semplici, il tutto realizzando un simpatico imparaticcio!

Il corso è aperto a tutti.

Informazioni pratiche
Insegnante: Diva Lambertini - Insegnante dell'Accademia dei Lavori Femminili di Cesena
Presso la Scuola Nazionale di Merceria

La prenotazione dovrà pervenire entro martedì 8 gennaio via email: info@scuolanazionaledimerceria.it
telefonicamente 0547-384634

NOTA BENE: Qualora sopraggiunga l’impossibilità a partecipare, si prega di dare tempestiva comunicazione telefonica. Il corso verrà confermato una volta raggiunto il numero minimo di iscritti.

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
I commenti sono disabilitati.

Microsoft JET Database Engine error '80004005'

Operation must use an updateable query.

/dblog/articolo.asp, line 149