Shopping e cultura per le appassionate di ricamo e merletto a Cesena
Di Nelly (del 13/04/2012 @ 10:45:10, in Notizie, linkato 2519 volte)

Walther Soldati e Fil-mec, ingrosso di merceria dal 1982 specializzato nel ricamo e merletto, Vi apre le sue porte, su prenotazione, il sabato oppure la domenica mattina per i vostri acquisti e per farvi scoprire Cesena e la sua antica Biblioteca Malatestiana.
Siete una scuola, un'associazione o un gruppo di appassionate di ricamo e/o di merletto?
Organizzate una gita a Cesena, a tutto il resto ci pensiamo noi!Troverete il nostro ingrosso di merceria aperto in esclusiva per voi con un vasto assortimento di tessuti, filati e accessori per il ricamo, il merletto e non solo, tutta la nostra esperienza e passione a vostra disposizione.
Dopo lo shopping abbiamo pensato di farvi scoprire la nostra città e la sua perla più bella, la Biblioteca Malatestiana riconosciuta dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

Programma:
Arrivo in mattinata a Cesena
Aperitivo di benvenuto, Shopping presso la Fil-mec
Pranzo in un ristorante tipico o se il bel tempo lo permette, all'aperto in un chiosco di piadina
Visita del centro storico di Cesena e visita guidata della Biblioteca Malatestiana
Per informazioni e prenotazioni telefono 0547384634, e-mail walther@scuolanazionaledimerceria.it