Cucito Vintage
Di Nelly (del 03/10/2009 @ 11:02:50, in corsi , linkato 1425 volte)

Il corso Cucito Vintage si terrà in 8 incontri (ogni appuntamento ha una durata di 2 ore) a partire dall'ultima settimana di ottobre. Il giorno e l'ora sono da definire.
Disponibilità della maestra:

1. lunedì mattina e pomeriggio
  2. mercoledì mattina e pomeriggio
  3. venerdì sera dalle 20.30 alle 22.30

Costo complessivo del corso: 200 euro che comprende i materiali utilizzati (a parte il tessuto o il capo che deciderete di modificare). Le attrezzature della scuola saranno a disposizione durante il corso.

Presentazione del corso:
Nell'armadio avete un capo che vi piace tantissimo ma che ormai non utilizzate più? In soffitta avete scovato una gonnellona anni '70 di vostra madre ma non vi azzardate a metterla? E' ora di tirare fuori questi pezzi unici per dargli nuova vita! Questo corso vi insegnerà a reinventare il vostro guardaroba. Un capospalla può diventare una borsa o un originale contenitore per l'armadio... un abito vecchio può trasformarsi in una gonna o in coprispalla. L'ultima frontiera dello chic a porter? Dire alle amiche "l'ho fatto io"... non esistono copie!!!

Il corso è aperto a tutti.

Insegnante: Marcella
Il corso si terrà in 8 incontri (ogni appuntamento ha una durata di 2 ore) a partire dall'ultima settimana di ottobre. Il giorno e l'ora sono da definire.
presso la Scuola Nazionale di Merceria

Una volta costituito un gruppo di 5 persone, ci si incontrerà per definire giorno e orario.